Via Enrico Fermi 18, Spinea - Venezia

Fondazione Yoga

La nostra storia

Corsi Yoga Avanzati

Impara ad ascoltarti, esplora il tuo potenziale

Le posture Asana sono tenute nell'immobilità e con respiro calmo e regolare. Ne esistono di facili e di complesse ma queste posizioni Yoga hanno tutte una caratteristica in comune secondo noi: lasciano sempre aperta una porta verso la ricerca di noi stessi, verso un ascolto interiore profondo. Ci danno la possibilità di capire quando qualcosa si muove, quando qualcosa in noi sta cambiando.

Il corso avanzato ha anche lo scopo di aiutare l'allievo ad afferrare questo "qualcosa", per poi andare oltre. Perché per noi nello Yoga non si è mai arrivati, e ogni traguardo raggiunto non è che una nuova ripartenza. Questo è anche la nostra filosofia di vita: vivere ogni istante come se fosse l'ultimo, vivere nel presente, nel "qui e ora".

AVANZATI

Le lezioni si svolgono tutti i giovedì sera dalle 20 alle 21:30
I corsi iniziano lunedí 4 settembre 2023

Informazioni