Via Enrico Fermi 18, Spinea - Venezia

Dedicati a chi vuole avvicinarsi alla pratica dello Yoga

Corsi Yoga Principianti

Dedicati a chi vuole avvicinarsi alla pratica dello Yoga

Lo stress che accumuliamo durante il giorno non cambia solo il nostro umore ma anche il nostro respiro. La pratica Yoga ci fa prendere coscienza che attraverso un giusto modo di respirare e una corretta postura mantenuta nel tempo (detta "asana") possiamo modificare gradualmente il nostro corpo, renderlo più sciolto. Sempre rispettando i nostri limiti e senza mai entrare in competizione né con gli altri né con noi stessi.

Portare il respiro a livello "addominale " anziché "alto clavicolare" facilita lo scambio di ossigeno e anidride carbonica quando inspiriamo e poi espiriamo. Lo Yoga ci insegna che un buon equilibrio tra corpo e mente è fondamentale per riuscire ad affrontare con maggior serenità i nostri problemi quotidiani.

PRINCIPIANTI

Programmazione annuale delle lezioni Yoga Ratna

I corsi iniziano lunedí 4 settembre 2023

MATTINO POMERIGGIO SERA